Conferenza sul Tantra
24-11-2017 - Conferenza sul Tantra

L’Associazione culturale Il Sé ha il piacere di invitarvi alla conferenza sulla filosofia e sul percorso evolutivo del Vero Rituale Tantra. 

L’incontro tratterà la storia, le origini, i benefici psicofisici e spirituali per la donna, l’uomo e soprattutto per la coppia anche attraverso la conoscenza delle sue varie tecniche pratiche.

Capiremo cosa è il Tantra entrando nei suoi concetti più profondi  andando oltre i luoghi comuni e i fraintendimenti tipici del mondo occidentale.

Scopriremo che il Tantra è un mondo accessibile a tutti in quanto è semplice e diretto se viene affrontato con gradualità e nel modo corretto.

La conferenza si svolgerà nella nostra sede di via La Spezia, 61

il giorno venerdì 24 novembre alle ore 19.00

 

 

 

 

 

Corso di introduzione di Shiva e Shakti Vero Massaggio Sacro Rituale Tantra
19-03-2017 - Corso di introduzione di Shiva e Shakti Vero Massaggio Sacro Rituale Tantra

Il Corso di introduzione di Shiva e Shakti Vero Massaggio Sacro Rituale Tantra è indicato per chi si vuole avvicinare a questo magnifico mondo e vivere esperienze per mettersi in connessione con il proprio Sé.

È un percorso sensoriale in grado di farti entrare in armonia con il tuo corpo e con le tue emozioni e di renderti consapevole dell’energia che scorre dentro di te.

Durante il corso verranno fornite informazioni teoriche sul Tantra e le tecniche base per effettuare un Vero massaggio Tantra di Shiva e Shakti.

Cosa è il Tantra? Il Tantra è una vera e propria opera d’arte spirituale e magica per espandere e liberare la tua consapevolezza in tutti gli aspetti della vita unendo mente e corpo, gioia e spiritualità di cui le pratiche sensuali sono solo una parte di un discorso più evoluto.

L’interazione tantrica ti permetterà di conoscere le energie maschili e femminili e diventare consapevole delle proprie emozioni e di quelle del partner. Ti verranno donate alcune preziose nozioni per trasmettere tutto questo all’altro attraverso un vero massaggio Tantra, molto lento, affettivo, meditativo, la cui prerogativa è “LA CONSAPEVOLEZZA” di sé e degli altri.

L’esperienza è guidata dalla Dott.ssa Giusy Tropea (Saryta) psicologa, naturopata, insegnante di Hata Yoga e meditazione, leadership nella formazione sistemica e consulenza trans personale (esperta di tecniche di sviluppo personale e familiare, motivazionale), dal Dott. Guido Cocozza (Kevin) Maestro Tantrico, psicosessuologo, insegnante di Hata Yoga e meditazione.

A chi si rivolge

Il Corso di introduzione di Shiva e Shakti Vero Massaggio Sacro Rituale Tantra è rivolto a tutte le coppie o single che vogliono avvicinarsi al Massaggio Tantra per crescita personale, per conoscere meglio se stessi o per risvegliare le energie assopite.

Verranno rilasciate dispense sul percorso e un attestato di partecipazione.

I partecipanti avranno in seguito la possibilità di pratica presso le nostre sedi e possibilità di inserimento nel nostro team. 

Informazioni

Dove: Via La Spezia, 61 – Roma (Zona San Giovanni)

Quando: a breve le nuove date oppure a richiesta per i corsi personalizzati

Per info e prenotazioni: 389.4750037

 

COSTELLAZIONI FAMILIARI  E SPIRITUALI  CON IL PROCESSO MOVIAN
25-10-2015 - COSTELLAZIONI FAMILIARI E SPIRITUALI CON IL PROCESSO MOVIAN

COSTELLAZIONI FAMILIARI

E SPIRITUALI

CON IL PROCESSO MOVIAN

 

Riconoscendo ed onorando coloro che ci hanno preceduto,

attingiamo alla grande forza che proviene dal passato:

quando ogni relazione viene onorata il destino si rivela.

Amore, gratitudine e umiltà rendono il viaggio possibile,

la meta raggiungibile.



Le Costellazioni Spirituali e Familiari sono un metodo all’avanguardia e di recente concezione. Sono rivolte a coloro che vogliono acquisire consapevolezza rispetto alla propria vita e alle situazioni di blocco che ne impediscono il sereno fluire.

Con un particolare processo di rappresentazione chiamato Mov.i.an (Movimenti Integrativi dell’Anima), messo a punto da Monica Antonioli,ispirato al metodo di Bert Hellinger, già riconosciuto a livello mondiale e adottato in diversi ambiti, quali per esempio la psicoterapia e la medicina psicosomatica, è possibile:

  • vedere il movimento della famiglia senza che i rappresentanti conoscano prima il loro ruolo, questo permette loro di “farsi muovere” dal campo di forze della famiglia e non dalle proprie influenze mentali;

  • vedere con chiarezza gli schemi familiari che sono la base di disagi o problemi affettivi, fisici, cognitivi, economici, lavorativi e spirituali e la loro origine;

  • trasmettere, ricevere e comunicare sentimenti, stati d’animo e informazioni a volte nascoste;

  • comprendere, accettare, perdonare, accogliere, includere ed essere inclusi;

  • rappresentare, tramite gesti e riti specifici, un movimento di risoluzione del nodo affettivo che dia avvio ad uno sblocco delle energie messe in campo;

  • ritrovare serenità, equilibrio e armonia con se stessi e con i propri cari;

  • partecipare e assistere alle costellazioni degli altri vedendo in esse parti della nostra esperienza umana.

Per iscrizioni & info: essereenatura@yahoo.it cell. 3894750037

26-11-2014 - Massaggio con i cristalli

Si esegue presso il nostro centro il nuovissimo massaggio Ayurveda e Tantra con l'ausilio dell'energia dei cristalli puri e dei Fiori di Bach.

Tutti conoscono la biocompatibilità dell'energia dei cristalli e l'interazione dell'energia sottile dei fiori di Bach che può risolvere "nodi energetici emozionali" che ci impediscono di vivere appieno la nostra felicità.

Verrà effettuata individualmente e gratuitamente una diagnosi morfologica seguita dalla Dott.ssa Saryta affinché il trattamento sia mirato ed esclusivo.

Chiama per info

 

26-11-2014 - .

.

<3
02-07-2014 - <3

MASSAGGIO KASHMIRO,UNA ORA E TRENTA DI  VERA DELIZIA TUTTA DA VIVERE........PRENOTATE SUBITO NOI SIAMO ESPERTI NEL SETTORE E NON AVRETE UNA DELUSIONE COME SPESSO ACCADE....PROMESSO!  <3

SARYTA

23-06-2014 - NOVITA

FANTASTICA NOVITA'! E' ATTIVO PRESSO LA NOSTRA SEDE UN NUOVISSIMO TRATTAMENTO DI VERO BENESSERE.

IL PERCORSO SALUTARE E BIOENERGETICO INIZIA  CON : RESPIRAZIONI TANTRICHE MEDITAZIONE IN MOVIMENTO COME FOSSE UNA DANZA INSIEME ALLA OPERATRICE/ORE, POSTURE PERSONALIZZATE DI STRETCHING OPPURE YOGA,PURIFICAZIONE IN VASCA IDROMASSAGGIO E PEELING,SEGUITO DA UN MASSAGGIO PERSONALIZZATO .AYURVEDICO,VERO TANTRA,KASCIMIRO,SECONDO QUELLO CHE IL VOSTRO STATO ENERGETICO RICHIEDE.

VIENE DONATA UNA TESSERA COME SOCIO PER SEGUIRE GRATUITAMENTE PER UN MESE TUTTE LE NOSTRE ATTIVITA' CHE SI SVOLGONO NELLA NOSTRA SEDE.

CHIAMATE PER INFO

SARYTA

21-06-2014 - MEDITAZIONE E YOGA

INFORMO I SOCI E CHI VOLESSE PARTECIPARE, CHE TUTTI I LUNEDI' E GIOVEDI,' IN SEDE SI SVOLGONO PERSCORSI DI MEDITAZIONE , YOGA E COUNSELOR E INTERAZIONE TANTRICA. LA PRIMA SEDUTA E' GRATUITA.

CHIAMATE PER INFO E PRENOTAZIONE, VI UNIRETE AL NOSTRO FANTASTICO GRUPPO. UN ABBRACCIO

SARYTA

21-01-2014 - NUOVISSIMO TANTRA

VI INVITO A VISITARE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE E DI PROVARE IL NUOVO ENTUSIASMANTE MASSAGGIO  TANTRA LOVE, MESSO DA POCO A PUNTO DALLE NOSTRE MIGLIORI OPERATRICI IN ESCLUSIVA PER  VOI.

RICORDO CHE QUESTA SEDE E' UNA SCUOLA DI YOGA  DI TANTRA  E MEDITAZIONE, DOVE LE OPERATTRICI E OPERATORI, VENGONO FORMATI ATTRAVERSO UN PERCORSO ESCLUSIVO DOVE IN NESSUN LUOGO POTETE TROVARE LA STESSA TECNICA E COINVOLGENTE CONDIVISIONE ENERGETICA. IN QUESTO PARTICOLARE MASSAGGIO SI DIMOSTRA E SI SPERIMENTA UN METODO DA NOI CREATO.

CHIAMATE E VENITECI A TROVARE PER QUESTA INDIMENTICABILE ESPERIENZA DEL NUOVO PERCORSO DI :TANTRA LOVE . UN ABBRACCIO SARYTA

nuovo massaggio
05-07-2013 - nuovo massaggio

 massaggio Kashmiro orientale, dolce lento,estremamente coinvolgente,offre benessere al corpo,ai sensi,al cuore donandoti Gioia,  colma ogni necessita' Psico-affettiva, si svolge attraversando te stesso, in una intesa umana e   di  condivisione totale,fisica,emotiva,spirituale.Chiama per info e ti raccontero'molti particolari di questa nuova esperienza che e' tutta da vivere e non dimenticare mai perche' alcuni attimi speciali possiedono in se il senso dell'eternita'.

SARYTA

CROMOTERAPIA
20-04-2013 - CROMOTERAPIA

TECNICA DI CROMOTERAPIA

momenti di Naturopatia
20-04-2013 - momenti di Naturopatia

BENESSERE CON I COLORI